Serrature

CILINDRO EUROPEO

Basic-C, Superior-C, Superior Acustica-C

Serratura planare a cilindro europeo per porte blindate. La serratura è dotata di un dispositivo di bloccaggio brevettato irreversibile dei chiavistelli in caso di estrazione forzata del cilindro a porta chiusa. Inoltre è presente all’interno della serratura una leva brevettata sagomata in modo tale da dare la massima resistenza contro i tentativi di spinta dei chiavistelli all’interno della serratura.
Cilindro europeo speciale e maniglione antipanico; in caso di emergenza tutte le mandate sono completamente sbloccate semplicemente abbassando il maniglione antipanico per permettere una rapida uscita.

DOPPIO CILINDRO

Basic-C, Superior-CS, Superior Acustica-CS

Serratura planare a doppio cilindro per porte blindate con mezzo giro azionata da cilindro superiore ed inferiore e maniglia. Sulla serratura viene montato un cilindro europeo con defender antitrapano. E’ possibile ordinare una coppia di cilindri abbinati (A+B) in cui il cilindro “A” ha una funzione di servizio ed il cilindro “B” ha la funzione padronale.
La chiave del cilindro padronale apre anche il cilindro di servizio ma non viceversa. La serratura dove è alloggiato il cilindro inferiore funge anche da blocco della serratura superiore.

DOPPIA MAPPA

Basic-DM, Superior-DM, Superior Acustica-DM

Serratura planare a doppia mappa per porte blindate. Questa serratura ha un sistema innovativo di ricifratura automatica che prevede l’utilizzo di due tipologie di chiavi (una blu da cantiere e tre verdi padronali).
La chiave da cantiere (blu) è diversa per ogni serratura (apre solo due mandate più il mezzo giro). La chiave padronale (verde) permette di eseguire la ricifratura della serratura senza dover smontare i rivestimenti e le mostrine ed esclude definitivamente la chiave da cantiere, che da questo momento non sarà più utilizzabile. La ricifratura si esegue semplicemente facendo uscire le quattro mandate.

DOPPIA MAPPA E CILINDRO

Basic-DMS, Superior-DMS, Superior Acustica-DMS

Serratura planare a doppia mappa più serratura di servizio con mezzo giro azionato da chiave, quadro maniglia e dal cilindro. Serratura inferiore a cilindro azionante il mezzo giro e due mandate con chiavistello diametro 18 mm e chiusura entrata chiave della serratura superiore (dipendenza).