Albert Export alla Saudi Build Expo 2014

Albert Export è lieta di annunciare che sarà presente con le sue porte alla fiera Saudi Build 2014. La fiera, che si terrà dal 10 al 13 novembre, accoglie ogni anno centinaia di espositori del settore edilizia e tecnologia delle costruzioni da tutto il mondo.

Organizzata dalla Riyadh Exhibitions Company (REC), durante la scorsa edizione la fiera Saudi Build ha ospitato 873 espositori, attirando più di 23.000 visitatori da tutto il mondo. Una partecipazione senza precedenti che gli organizzatori si aspettano di superare con l’edizione 2014 confermando una volta di più il Saudi Build come l’evento B2B più importante dell’Arabia Saudita.

Albert Export parteciperà all’evento con alcuni dei suoi prodotti più innovativi, insieme alle porte classiche che hanno reso l’impresa un punto di riferimento del settore porte blindate.
Dopo il grande successo avuto durante l’ultima fiera in Qatar, verrà presentata anche in Arabia Saudita la porta NO PANIC, la porta blindata automatica per le uscite di emergenza.
Verranno poi presentate le nuove soluzioni in quanto a isolamento termico e isolamento acustico, insieme ad alcuni degli ultimi pannelli di design inseriti nel nostro catalogo.
Infine, in anteprima, verrà mostrata la nuova porta Hi Tech con serratura a riconoscimento di impronta: la prima porta blindata apribile con il semplice passaggio del dito.

Albert Export è perciò lieta di invitarla al Saudi Build 2014 a Riyadh (Arabia Saudita) a scoprire i nostri ultimi prodotti. Dal 10 al 13 novembre ci troverete allo stand T411, HALL NUMBER: 5. Vi aspettiamo!